

La salsa per eccellenza: a base di tartufo, pronta per essere gustata con ricette particolari o al naturale. A base di tartufo, è la più apprezzata. Disponibile in diversi formati.
Tipo: Salsa tartufata
Provenienza: Campoli Appennino (FR)
Formato: 90 g; 180 g
Pagamenti sicuri
Spedizioni accurate e celeri
Cambi e resi garantiti
La salsa per eccellenza: più utilizzata e gradita dagli italiani e non solo. Viene utilizzata come ingrediente per ricette ma anche gustata al naturale, con una base di pane o pizza.
Pochi e semplici ingredienti, per un gusto unico. Si parte da una base di funghi champignon, ricchi di proteine e fibre e dal gusto delicato, a cui viene aggiunto il tartufo nero estivo, dal gusto deciso, conditi con olio, sale, pepe e prezzemolo.
Consigli d'utilizzo:
Si consiglia di dosare in piccole porzioni la salsa, fino a raggiungere il gusto desiderato
Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore.
Conservazione: si conserva a temperatura ambiente per 3 anni dalla data di produzione. Dopo l’apertura ricoprire la superficie con olio extravergine d’oliva , conservare in frigorifero e consumare preferibilmente entro 7/8 giorni.
Ingredienti: Funghi Champignon (Agaricus Bisporus) 65%, Olio extravergine di oliva 20%, pezzi di Tartufo Nero Estivo (Tuber Aestivum Vitt.- provenienza Italia) 10%, Sale, Pepe, Prezzemolo, Aglio, Aroma.
Valori nutrizionali:
319 kcal
Azienda produttrice: Pagnani Tartufi
Origine: Italia/Lazio