Le Bontà di Marisa

Biscotti secchi e dolci per colazione da ricette tradizionali e con materie prime selezionate


Piccola realtà artigianale nata dalla volontà e dalla passione della Signora Marisa che la portano a produrre biscotteria e torte uniche nel gusto e nella qualità, conciliando il gusto delle cose tradizionali con l’innovazione e la ricerca delle materie prime altamente selezionate.

I sapori sono quelli che provengono da forni antichi e da ricette tramandate di generazione in generazione, condite sempre con un pizzico di innovazione. Assaggiando la biscotteria della Signora Marisa non potrete evitarvi un tuffo nel passato, ricorderete i gusti dei biscotti della nonna, delle colazioni passate in famiglia seduti intorno tavole ricche di dolci artigianali. Insomma addentare le creazioni del forno di Marisa ed Enzo è un viaggio tra qualità e tradizione. Le ciambelline al vino, da tanti definite come “sublimi”, sono il prodotto di punta nella vasta gamma di preparati classici e stagionali che già contano molte preparazioni singolari. Per citarne alcuni: i biscotti alla ratafià, impastati solo con ratafia a km 0 e farine selezionate; i “limonelli” fatti con buccia di limone e timo entrambi locali; i biscotti al mosto cotto e pasta di mandorle, risultato dell’unione di un prodotto particolare come il mosto cotto e della qualità delle mandorle della Valle del Liri.

La sapiente ricerca degli ingredienti che compongono la biscotteria della Signora Marisa li ha portati a collaborare con varie realtà locali che a loro volta producono eccellenze gastronomiche apprezzate in tutta Italia e nel Mondo.