Tisana antiossidante e antinfiammatoria Azienda Agricola Martina
  • Tisana antiossidante e antinfiammatoria Azienda Agricola Martina
  • Tisana antiossidante e antinfiammatoria Azienda Agricola Martina

Tisana antiossidante Azienda Agricola Martina

Tisana antiossidante e antinfiammatoria: un preparato di erbe e frutta note per le loro proprietà antinfiammatorie. Disponibile in diversi formati e pronta da gustare: basterà munirvi di un infusore e dell'acqua calda.

Tipo: Tisana antinfiammatoria e antiossidante
Provenienza: Alatri (FR)
Formato: Sacchetto 70 g / Barattolo 80 g

10,50 €
Tasse incluse
Formato
Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizioni accurate e celeri

 

Cambi e resi garantiti

Tisana antiossidante e antinfiammatoria con frutta e erbe

Prodotta da erboristi esperi con erbe e materie prime coltivate direttamente dall'azienda agricola Martina, a Alatri, senza l'uso di pescidi e in modo naturale al 100%.
Contiene: mela cotogna, calendula. bacche di aronia, scorza d'arancia, physalis, melagrana, fragola, fiordaliso e fiori di arancio,
Questa tisana è stata formulata per contrastare lo stress ossidativo e l'invecchiamento cellulare: le bacche di aronia sono note per le loro proprietà antiossidanti; il physalis è ricco di vitamina C e ha note proprietà diuretiche e depurative; la calendula è un forte antinfiammatorio.

Versa 12 gr di preparato (circa un cucchiaio raso) in 150 ml di acqua calda a 100 ° C. Copri la tazza con un coperchio per non perdere le sostanze aromatiche volatili. Lascia in infusione 10 minuti e filtra il tutto.


Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Valori nutrizionali:

2 kJ / 1 kcal
Grassi < 0,1 g
Zuccheri < 0,1 g
Carboidrati < 0,1 g

Ingredienti: Mela cotogna (21%), (pera, farina di riso), aroma naturale, calendula, bacche di aronia, scorza d'arancia (3%) physalis, fragola, melagrana (2%) fiordaliso, fiori d'arancio (2%).

Azienda produttrice: Azienda Agricola Martina

Origine Italia

100 Articoli